Sardegna premiata alla terza edizione degli Italia Travel Awards come la regione italiana preferita dai viaggiatori: il riconoscimento è stato consegnato a Roma all’assessora del Turismo Barbara Argiolas.
“Il valore dell’ospitalità delle nostre comunità, del nostro paesaggio e della nostra cultura: questo – commenta l’esponente della Giunta regionale – è per noi il senso di un premio che riceviamo grazie ai voti dei viaggiatori e che è un riconoscimento soprattutto al lavoro e all’impegno di aziende e operatori turistici sardi”.
Nelle votazioni sul sito www.italiatraverlawards.it, cui hanno partecipato oltre 22.755 utenti registrati tra di agenti di viaggio, operatori del settore e viaggiatori, la Sardegna ha prevalso su altre due regioni di grande richiamo turistico come Sicilia e Toscana. “La Sardegna – dice Barbara Argiolas – è una meta sempre ambita: lo confermano questo premio e i numeri in costante crescita delle presenze turistiche nazionale e internazionali.
Questo successo, che acquista più valore soprattutto perché arriva da chi la Sardegna l’ha visitata e apprezzata, ci sprona a lavorare ancora meglio affinché la nostra isola possa essere sempre più un’esperienza unica e irripetibile”. (ANSA).
Link originale articolo:
https://www.ansa.it/sardegna/notizie/inviaggio/2018/05/25/italia-travel-awards-sardegna-al-top_f0d366e0-3d25-44fb-8f71-e78fdbf0b565.html