Notizie ed Eventi

Italia Travel Awards, Sardegna al top

Sardegna premiata alla terza edizione degli Italia Travel Awards come la regione italiana preferita dai viaggiatori: il riconoscimento è stato consegnato a Roma all’assessora del Turismo Barbara Argiolas.

“Il valore dell’ospitalità delle nostre comunità, del nostro paesaggio e della nostra cultura: questo – commenta l’esponente della Giunta regionale – è per noi il senso di un premio che riceviamo grazie ai voti dei viaggiatori e che è un riconoscimento soprattutto al lavoro e all’impegno di aziende e operatori turistici sardi”.

Nelle votazioni sul sito www.italiatraverlawards.it, cui hanno partecipato oltre 22.755 utenti registrati tra di agenti di viaggio, operatori del settore e viaggiatori, la Sardegna ha prevalso su altre due regioni di grande richiamo turistico come Sicilia e Toscana. “La Sardegna – dice Barbara Argiolas – è una meta sempre ambita: lo confermano questo premio e i numeri in costante crescita delle presenze turistiche nazionale e internazionali.

Questo successo, che acquista più valore soprattutto perché arriva da chi la Sardegna l’ha visitata e apprezzata, ci sprona a lavorare ancora meglio affinché la nostra isola possa essere sempre più un’esperienza unica e irripetibile”. (ANSA).

Link originale articolo:
https://www.ansa.it/sardegna/notizie/inviaggio/2018/05/25/italia-travel-awards-sardegna-al-top_f0d366e0-3d25-44fb-8f71-e78fdbf0b565.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai una struttura extra alberghiera?

Diventare socio Domus Karalitanae significa diventare un membro attivo della nostra community di Host del settore extralberghiero. Una volta socio, avrai accesso ai nostri servizi (newsletter, consulenze, pratiche, formazione, webinar e seminari, convenzioni e, soprattutto, visibilità per la tua struttura.